Quarantena Book's Pack

promozione speciale per la quarantena


Collana EstranEi

ISBN

Descrizione

«Un libro per ognuno, tre libri per tutti»

Arriva il Quarantena book’s pack di Momo

 

Il Quarantena book’s pack di Momo è una promozione per tutte le famiglie (che noi chiamiamo le famiglie X per non scontentare nessuno o forse per scontentare un pò tutti). Tutte le famiglie X che coscienziosamente se ne stanno chiuse a casa per l’emergenza del Coronavirus. 

Il Quarantena book’s pack di Momo è un pacchetto di tre libri pensati per ognuno dei componenti della famiglia X.

I libri del Quarantena book’s pack sono: Manuale di filosofia coatta, Ulissa e Transito.

 

Manuale di filosofia coatta è il manuale di filosofia in romanesco per i genitori che vogliono staccare da tutto e ridere in santa pace – magari anche per dieci minuti al giorno – finalmente soli. Ma il nostro Manuale è anche un libro per il giovane e/o la giovane studentessa che si vuole sgranchire la mente con le battute irriverenti di Giulio Armeni su Platone e su Kant, «alla faccia» della scuola chiusa.

 

Transito è un fumetto per adolescenti (ma anche per i genitori) che narra la storia di una ragazza che vuole diventare ragazza. Ora che avete un minuto di tempo in più forse è il momento di ragionare e riflettere su alcune questioni importanti. Bene, allora questo graphic novel fa per voi.

 

Ulissa è un libro illustrato per le bambine e i bambini, una Odissea rivista in chiave quotidiana e femminista, mai così attuale come oggi in tempi così avventurosi e contemporaneamente casalinghi.

 

 

I tre libri costerebbero 44 euro, con il Quarantena book’s pack li prendete a 30 euro.